New Home: pareti e poster nella nuova casa

Siamo ormai nella nuova casa da circa 8 mesi e come lavori siamo a metà dell’opera.

I primi mesi li abbiamo praticamente trascorsi a cambiare piastrelle, porte interne, rifacimento bagni, insomma i lavori più grossi ovviamente sono stati smaltiti per prima e ora pian pianino ci stiamo dedicando ai dettagli.

Abbiamo diverse stanze ancora in fase di restyling perchè non sappiamo ancora bene che uso ne faremo ma oggi a distanza di 8 mesi ci guardiamo indietro e possiamo darci una bella pacca sulla spalla ed essere orgogliosi e fieri di noi stessi per il lavoro, l’impegno e il sacrificio investito in questa nostra nuova casa.

Come vi dicevo la casa è molto più grande rispetto alla precedente e abbiamo molte pareti con cui divertirci per creare movimento, colore e sfruttare magari qualche angolo per creare spazi accoglienti.

Anche questa volta ho deciso di ordinare dei poster e cornici su Poster Store dove trovo sempre stampe deliziose che danno subito alla casa uno stile ricercato.

Visto il vostro entusiasmo della scorsa volta ho nuovamente richiesto per voi un codice sconto pari al 35%  valido dal 31 marzo al 7 aprile, ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection e le cornici.

Sul sito Poster Store potete trovare una vasta selezione di stampe molto carine come questo incantevole Poster con il motivo di Catrin Welz-Stein. Il Poster raffigura una donna nuda che tiene in grembo un cigno in un lago nebbioso. Le ampie ali del cigno si aprono dietro la donna in modo maestoso. Il Poster è caratterizzato da colori sbiaditi e ci riporta nel 19esimo secolo, secolo del famoso balletto Svansjön. Il lavoro dell’artista è principalmente caratterizzato dai dipinti surrealisti ed evocativi ispirati a curiosità ed oggetti antichi.

 

Codice sconto: TEODORAL35

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *