New home: decorare le pareti della vostra casa

Dopo diversi mesi di assenza dal blog finalmente eccomi tornata con il primo post dedicato alla casa nuova.

Sono stati mesi abbastanza difficili e impegnativi, mesi in cui siamo stati sommersi da una montagna di scatoloni e tra il trasloco e la ristrutturazione della casa nuova diciamo che abbiamo vissuto un periodo non poco movimentato.

Come promesso dedicherò alla casa diversi post in cui vi mostrerò qualche dettaglio e qualche scorcio così che possiate trovare ispirazione e idee per i vostri futuri progetti.

Rispetto alla casa in cui abitavamo prima questa è meno rustica e luminosissima con tante finestre che fanno entrare una bellissima luce a tutte le ore della giornata.

Vista la grossa dimensione della casa per diverse pareti abbiamo optato per delle carte da parati e per altre dei bellissimi poster con cornici dorate che rendono la parete molto elegante a mio avviso.

Quando ho scoperto poster store ci sono voluti giorni prima che riuscissi a scegliere perchè sono tutti meravigliosi, dal bianco e nero alla natura, alle frasi e alla fotografia c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Se avete intenzione di dare un tocco di colore o di cambiare un pò lo stile alla vostra casa ho riservato per voi uno sconto pari al 40% su tutti i poster  ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection (il codice sconto non si applica sulle cornici).

Avete tempo dal 23 al 26 novembre inserendo TEODORAL40.

Sono sicura che troverete l’ispirazione e la voglia di dare una ventata di freschezza alle vostre pareti.

 

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *