Ormai lo sapete che ho una grande passione per tutto ciò che ha un cuore chic retrò, tutto ciò che ha un accenno di vintage mi fa letteralmente impazzire che siano dettagli che riguardano la casa e l’arredamento ma anche e soprattutto nell’abbigliamento.
Infatti quando per caso su Instagram ho scoperto Sara di MeMè mi sono subito innamorata della collezione Blanca, velluto blu notte ed elegante maxi colletto.
MeMé, una linea di abbigliamento mini ma dedicata a tutti coloro che
amano follemente qualcuno. Un brand che si rivolge non solo a mamma e figlia, ma che allarga il concetto di amore e di famiglia. La collezione infatti propone outfit matchy matchy per donna ,uomo, bambini e amici pelosi e promette di non escludere proprio nessuno.
Il quadrifoglio che compare nel logo è un simbolo molto caro a Sara: il giorno in cui ha scoperto di essere incinta era un pomeriggio di fine maggio e per la prima volta nella sua vita.
Quest’anno sarà un Natale diverso lo sappiamo tutti ma non rinunciamo all’eleganza, indossiamo il vestito che più ci fa sentir bene e coccolati, mettiamo due gocce del nostro profumo preferito e indossiamo il miglior sorriso che abbiamo perchè solo con l’ottimismo e la grinta riusciremo a guardare al domani con ottimismo e positività.