Da meno di un mese sono diventata nuovamente mamma di un altro splendido maschietto.
Chi è mamma sa benissimo che l’arrivo di un bambino toglie tantissimo tempo che prima avevamo a disposizione per noi stesse e, se poi i bambini in casa sono due, il tempo praticamente si azzera.
Nonostante questo, mi sono sempre ripromessa che non avrei mai smesso di volermi bene, coccolandomi come ho sempre fatto e senza togliere il tempo alle cose che mi fanno star bene, come ad esempio concedermi dei momenti esclusivamente per me e per il mio Gregorio (diventato fratello maggiore).
Al mattino e al pomeriggio, quando torna dall’asilo, ci concediamo il tempo di una pausa insieme mentre Guglielmo dorme. Ci raccontiamo e coccoliamo con una bella fetta di torta o dei biscotti per lui, mentre per me una bella tazza del nuovo Orzoro® Bio Mix di Cereali e Cicoria, totalmente naturale e biologico e con un gusto deciso ma piacevole.
In questi mesi il mio pensiero fisso era proprio quello di togliere del tempo a lui e in effetti per forza di cose è così ma cerco in tutti i modi di non fargli mancare il mio affetto e soprattutto la mia presenza.
Nonostante gli impegni, la casa, il piccolo appena arrivato, il dover pensare al pranzo, alla cena, alle scadenze non è facile, ma prendermi cura di me stessa concedendomi del tempo con chi mi fa star bene è la promessa che mi sono fatta perché una mamma felice è prima di tutto una donna felice.
#oradiorzo #orzoro #orzorobio // AD