Circus Party per Gregorio

Quando ho iniziato  a pensare all’organizzazione del compleanno di Gregorio mi sembrava impossibile che quest’anno avrebbe soffiato 5 candeline,eppure ahimè gli anni che ha compiuto sono davvero 5.

Mi sembra impossibile siano già trascorsi 5 anni da quando quel piccolo angioletto è arrivato a stravolgere i nostri cuori, ormai è un ragazzino dal cuore buono ma ai nostri occhi lui rimarrà per sempre il nostro piccolo angelo.

Quest’anno volevo organizzare un piccolo party a casa con i suoi amici più cari e come tema abbiamo scelto insieme a lui il Circo.

Anche questa volta mi sono affidata alla professionalità e gentilezza di Daisy di Baby Bottega che ha pensato a tutto nei minimi dettagli con le sue decorazioni sempre bellissime e con quel tocco di originalità che la contraddistingue.

Dai piattini al centrotavola era tutto curato e seguiva il tema che avevamo scelto con disegni vivaci e gli animal del circo.

Daisy sei una garanzia ma questo ormai lo sai già!

 

 

 

 

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *