DYSON PURE COOL

cattura le minacce invisibili per la salute negli spazi indoor

Chi abita in campagna sa benissimo che la casa ha sempre come amico fedele la polvere.
In estate e in primavera è un vero problema lasciare le finestre aperte, perchè con il passaggio continuo dei trattori che lavorano la terra, la polvere si alza creando una nuvola di nebbia non indifferente.
Infatti in casa nostra aspirapolvere e spolverino sono i nostri amici per la vita.
Da quando poi è arrivato Dyson Pure Cool riusciamo a pulire e rinfrescare anche l’aria cattiva che avevamo in casa.
L’inquinamento dell’aria all’interno della abitazioni e in generale degli spazi chiusi, può essere cinque volte maggiore a quello esterno, considerando inoltre che le persone trascorrono il 90% del loro tempo in tali ambienti.
Gli ingegneri Dyson hanno unito la loro esperienza in fatto di dinamica dei fluidi e sistema di filtraggio per sviluppare in nuovo purificatore DYSON PURE COOL .
Un purificatore in grado di indicare la qualità dell’aria nella stanza, avviando automaticamente l’eliminazione degli agenti inquinanti rilevati e inviando i risultati del monitoraggio della qualità dell’aria nell’ambiente interno ed esterno direttamente alla APP DYSON LINK, in questo modo potete rimanere aggiornati sulla qualità dell’aria all’interno dell’abitazione e impostare un nuovo valore di qualità dell’aria prima che raggiunga un valore molto scarso.

Le abitazioni moderne sono spesso isolate per non disperdere calore e per bloccare il rumore, ma questo può contribuire a intrappolare le particelle ultrasottili e potenzialmente dannose per l’ambiente domestico.
I purificatori aiutano infatti a combattere l’inquinamento dell’aria negli spazi chiusi ma molto spesso i filtri risultano insufficienti e quindi le particelle tornano a circolare nella stanza.
Il purificatore DYSON PURE COOL invece utilizza una ventola con un filtro Hepa Glass a 360° unico nel suo genere.
Questa tecnologia cattura e trattiene nel filtro ben il 99,95% delle particelle ultrasottili di allergeni,odori e inquinanti.

Altra caratteristica che mi ha subito conquistata sono i sensori all’interno dell’apparecchio che rilevano i cambiamenti delle condizioni ambientali e regolano automaticamente il flusso per mantenere la qualità dell’aria che si desidera.
L’apparecchio emette aria più pulita e depurate nella stanza in modo uniforme e silenzioso.
Inoltre funge sia da depuratore in ogni stagione dell’anno che da ventilatore durante i periodi più caldi.

 
Il purificatore Dyson Pure Cool è disponibile in versione a torre e da tavolo.
Il modello a torre è pensato per rilasciare aria depurata in spazi ampi e va posizionato a pavimento.
Il modello da tavolo è adatto a scrivanie e postazioni di lavoro.
Perfetto per chi ha bimbi piccoli soggetti ad allergie, il Dyson Pure Cool in modalità silenziosa,durante il sonno continua a purificare l’aria in maniera ottimale.
Ringrazio Dyson che con l’occasione mi ha dato la possibilità di scoprire questo fantastico e rivoluzionario purificatore e vi invito a visitare il loro sito per scoprire gli altri prodotti.
Inoltre vi ricordo per chi fosse interessato ad acquistare il Dyson Pure Cool avrete a disposizione fino al 10 maggio uno sconto del 30%.

http://www.yourbrand.camp/index.php

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.