Ho 31 anni. Scrivo da questo blog da ormai quasi 3 anni e di cose ne sono cambiate e anche tante no anzi tantissime.
Io sono cambiata, sono cresciuta e ho preso una consapevolezza di me diversa di quello che avevo qualche anno fa.
Ho inizato a scrivere per gioco,per divertimento o forse per una sfida contro me stessa.Volevo dimostrare che ce l’avrei fatta a tenere una certa costanza in qualcosa che facevo.
Ho riposto nel blog tanti sogni,alcuni si sono realizzati subito altri dopo qualche tempo e altri devo ancora realizzarli ma lo sappiamo che la vita è bella perchè sogniamo e i sogni ci fanno sentire vivi.
In questi anni di scrittura ho conosciuto tantissime persone ma proprio tante,persone fatte di sabbia altre con il cuore d’oro.
Ho scritto su questo blog in tante fredde sere d’inverno quando le lacrime cadevano giù come la neve cadeva giù dal cielo, ho scritto per voi ricette preparate nella mia cucina che sapeva di burro e cioccolato, ho letto con voi e di voi, ho riempito il mio cuore dei vostri messaggi ogni volta più belli e ogni volta più carichi d’affetto.
In questi anni siete stati la mia forza, ogni giorno mi appoggiate e mi sostenete.
Ho condiviso insieme a voi momenti bellissimi e altri meno belli ma insieme siamo sempre riusciti a tenerci per mano superando quelli ostacoli che la vita ci mette davanti.
Grazie al blog ho imparato moltissime cose e mai avrei immaginato di trasformare la mia passione in un lavoro fatto di amore, di cura e di attenzioni.
Ho deciso di dare al blog un volto nuovo perchè lui come me è cresciuto e ha bisogno di più spazio per crescere,ha bisogno di un abito più elegante e meno infantile,ha bisogno di guardare verso nuovi orizzonti insieme a me.
E’ giunto il momento di inizare insieme un nuovo percorso fatto di molte più sfumature, più petali da staccare da un fiore e più strade da percorrere insieme a voi. La vita è fatta di sogni e per me il mio blog è un sogno grandissimo. Grazie a tutti voi per il sostegno e l’amore che tutti i giorni mi regalate.
Con affetto
Tea

Ingredienti per due persone:
- 2 pesche
- 4 albicocche
- 2 patate
- un cespo di lattuga
- pesto fresco
- cipolla
- sale e pepe
- olio extravergine d’oliva
- zucchero aromatizzato alla malva
- miele
Procedimento
- In una pirofila mettete un filo d’olio sul fondo e adagiatevi le pesche e le albicocche tagliate a metà;
- Condite con del miele e spolverizzate la frutta con lo zucchero alla malva.
- Cuocete in forno a 180° gradi per 15 minti.
- Pulite e lavate lalattuga e mettete da parte.
- Lessate le patate sbucciate in acqua bollente salata.
- In un piatto da portata mettete la lattuga,la cipolla a rondelle,poi le patate lesse tagliate e condite con il pesto ed infine le pesche e le albicocche grigliate.
- Condite con un filo d’olio e salate e pepate a piacere.
