La mia ricetta migliore sei tu

Che sensazione strana ritrovarmi qui davanti al computer, scrivere sul blog e con in braccio lui che con i suoi grandi occhi e i suoi sorrisi sdentati mi sciolgono il cuore ogni momento della giornata.
E’ già trascorso un mese, un mese fatto di attimi bellissimi, indimenticabili e unici.
Voglio assaporare ogni attimo di lui, non voglio perdermi niente e voglio ricordare questi momenti per sempre.
Neanche lontanamente avrei immaginato di provare tale sensazioni ed emozioni nel diventare mamma, ogni giorno che passa il mio amore per lui aumenta e lui diventa sempre più parte di me.
Mamma significa amare ma soprattutto significa ricevere così tanto amore che niente e nessuno potrà dartene altrettanto.
Lo guardo per ore durante il giorno e riesco già a riconoscere ogni suo pianto.
Il calore della sua pelle contro la mia è una sensazione che lascia senza fiato, l’odore così dolce e delicato che mi lascia quando si attacca al mio collo e vorrebbe dirmi “mamma non lasciarmi mai”.
Essere mamma è qualcosa di meraviglioso, si crea un legame indistruttibile e che quel legame ci cambia tutta la vita.
La vita che era ieri neanche più me la ricordo e mi chiedo “come ho fatto senza di te finora” e tutto ciò che era ieri non potrà più esserlo oggi perchè quella che ero non esiste più perchè grazie ad un figlio si diventa persone migliori.

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

One thought on “La mia ricetta migliore sei tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.