Essere felici. A volte basta pochissimo!

Da meno di un mese sono diventata nuovamente mamma di un altro splendido maschietto.

Chi è mamma sa benissimo che l’arrivo di un bambino toglie tantissimo tempo che prima avevamo a disposizione per noi stesse e, se poi i bambini in casa sono due, il tempo praticamente si azzera.

Nonostante questo, mi sono sempre ripromessa che non avrei mai smesso di volermi bene, coccolandomi come ho sempre fatto e senza togliere il tempo alle cose che mi fanno star bene, come ad esempio concedermi dei momenti esclusivamente per me e per il mio Gregorio (diventato fratello maggiore).

Al mattino e al pomeriggio, quando torna dall’asilo, ci concediamo il tempo di una pausa insieme mentre Guglielmo dorme. Ci raccontiamo e coccoliamo con una bella fetta di torta o dei biscotti per lui, mentre per me una bella tazza del nuovo Orzoro®  Bio Mix di Cereali e Cicoria, totalmente naturale e biologico e con un gusto deciso ma piacevole.

In questi mesi il mio pensiero fisso era proprio quello di togliere del tempo a lui e in effetti per forza di cose è così ma cerco in tutti i modi di non fargli mancare il mio affetto e soprattutto la mia presenza.

Nonostante gli impegni, la casa, il piccolo appena arrivato, il dover pensare al pranzo, alla cena, alle scadenze non è facile, ma prendermi cura di me stessa concedendomi del tempo con chi mi fa star bene è la promessa che mi sono fatta perché una mamma felice è prima di tutto una donna felice.

#oradiorzo #orzoro #orzorobio // AD

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *