Benvenuti nel mio mondo

Era il titolo del mio primo post sul blog nel settembre del 2012 e ho deciso di scrivere lo stesso titolo anche questa volta.

Tantissimi sono stati i messaggi ricevuti di complimenti e pieni di affetto per questo mio nuovo inizio e per questa mia “trasformazione”.

È stata una scelta presa con molta calma, ho riflettuto tanto ma sentivo che ormai un blog di solo ricette non mi bastava più e ho deciso di allargare i contenuti e ampliare gli argomenti.  Ho fatto una lista delle mie passioni più grandi che oltre alla cucina spaziano dal mondo green al design, dai viaggi alla moda, dal mondo dei piccoli a quello della fotografia.

Ho deciso di accogliere in questo mio nuovo spazio dei collaboratori che grazie alla loro conoscenza, esperienza e bravura vi parleranno di argomenti specifici trattando temi molto interessanti.

Questo nuovo anno per me è l’anno delle grandi decisioni, quelle decisioni prese non con la testa ma con il cuore e sono convinta che sono le scelte che portano sempre alla felicità. Sono convinta e me lo ripeto da mesi che non esisterà mai un momento perfetto per concretizzare un desiderio o mettere in atto un progetto perché il momento perfetto è ora, è nel momento in cui senti che qualcosa deve cambiare e quello che hai non è ciò che realmente vorresti.

Non sono una persona che ama fare resoconti degli anni passati e scrivere buoni propositi perché so già che non mi servono piuttosto immagino una lista di cose che mi hanno fatto star bene e che vorrei portare con me negli anni che verranno. Mi piace pensare a questo nuovo come un anno che continua e non ad una ripartenza. Un anno ricco di esperienze in più, momenti belli che si aggiungono e a conoscenze che si sommano a quelle che ho già.

Quindi voglio pensare a questo nuovo anno come a qualcosa che si unisce, un treno con più binari, un prato verde con più fiori, un cerchio fatto di persone con più mani e a un tavolo con più posate.

Questo è per l’anno delle grandi unioni.

Concludo questo post ringraziandovi ancora una volta, per tutto l’affetto che mi dimostrate sempre, voglio ringraziare anche Carmen, Elena, Lidia, Monica e Alessandro, Paolo e Jesus per la loro disponibilità e bravura ma soprattutto la fantastica Alice che mi ha supportata nella realizzazione di questo nuovo spazio.

Grazie

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

8 thoughts on “Benvenuti nel mio mondo

    1. Grazie Sara, ci conosciamo purtroppo solo virtualmente ma in questi anni mi hai sempre seguita e sostenuta e questo mi fa davvero molto felice e grata.
      Ti abbraccio

  1. Cara Tea,
    non vedo l’ora di venirti a trovare in questa nuova casa, curiosa di scoprire anche altre tue passioni oltre la cucina!
    Rimani sempre te stessa e sarà un successo!
    Un abbraccio, a presto!
    Tiziana

    1. Ciao Tiziana,
      grazie mille per essere passata.
      Il tuo è un bellissimo augurio e sono sicura di riuscire a rimanere sempre me stessa.
      Un abbraccio grande.

  2. Ero curiosa di vedere il tuo “nuovo mondo” e devo dire che già l’inizio mi piace molto. Continuerò a seguirti con piacere anche nella nuova tua casa 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *