Come decorare e rendere elegante una tavola di Natale

Con l’arrivo delle feste natalizie la nostra casa magicamente si trasforma e si respira un’aria magica. Candele, lucine, calendari dell’avvento e ovviamente non meno importante il nostro tanto amato albero di natale, eccoli tutti pronti per rendere la nostra casa accogliente e calda.

Con il Natale si sa arrivano anche mille inviti da parte di parenti e amici per scambiarsi gli auguri e i regali ma a volte il tempo per preparare un pranzo o una cena non lo abbiamo e preparare una merenda o un aperitivo è la soluzione perfetta per invitare le persone a cui vogliamo bene.

Vi basterà aggiungere alla vostra tavola dei segnaposto, qualche personaggio natalizio e un tocco di glitter per rendere la vostra tavola elegante e al tempo stesso accogliente.

Alice ha realizzato per noi questo fantastico set per decorare la nostra tavola e rendere le nostre merende più speciali e graziose

A volte basta davvero poco per rendere tutto più unico e originale, decorare è uno dei momenti più divertenti in questo periodo dell’anno e per chi ama le decorazioni come me non serve spendere chissà quale patrimonio.

Vi basterà usare una bella tovaglia bianca,dei tovaglioli con dei segnaposto, candele e qualche personaggio glitterato qua e la sulla tavola.

Ovviamente ci sono mille altre idee per rendere le vostre tavole natalizie originali e accoglienti:

  1. decorare con rami e pigne
  2. palline colorate e nastri
  3. mele,bacche e frutta secca
  4. eucalipto e fiori di cotone.

Insomma vi basterà usare un pò di fantasia e il gioco è fatto.

 

 

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *