Design week 2018

È giunta al termine questa Design week 2018  piena di location suggestive e installazioni indimenticabili senza tralasciare l’energia e la vivacità che solo Milano durante questa settimana riesce a regalare.
Sono stati giorni intensissimi e agende piene di appuntamenti da non perdere. Vi racconto in parte quello che per me è stato il Fuori salone  attraverso l’occhio del mio fedele iPhone che non mi ha abbandonato neanche un attimo.
Una piccola personale postilla, bisognerebbe ricordare a tutti che le installazioni presenti non set o location che fanno sfondo ai vostri outfit del giorno ma opere d’arte e sopratutto innovative idee di talenti e artisti a cui portare sempre massimo rispetto!!!
Credits Carmen Lombisani

About Carmen Lombisani

Lavoro con passione ogni giorno nel campo della progettazione architettonica e del design d’interni grazie ad una buona capacità interattiva con il mondo esterno da cui mi lascio ispirare. Amo tutto ciò che è bello, naturale e personale e chi mi conosce sa, che riporto questo mantra in ogni piccolo gesto o cosa in ogni istante della mia giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *