Al mare con stile

Finalmente le giornate al mare si avvicinano tra spruzzi, sabbia, secchiello e paletta!

I bambini al mare lo sappiamo amano giocare con la sabbia, sporcarsi, bagnarsi ma soprattutto stare comodi e a proprio agio mentre sviluppano la loro creatività con giochi nuovi e si relazionano con altri bimbi.

Quando si inizia a preparare la valigia per il mare, oltre a pensare alla comodità, si deve pensare anche alla freschezza oltre che allo stile soprattutto quando si parla di bambini piccoli.

Tra gli accessori che non possono mancare per un perfetto look da spiaggia peri nostri bimbi piccoli ci sono sicuramente i copripannolini.

Ricordo ancora la nostra prima estate al mare con Gregorio che aveva sei mesi e con il suo bellissimo copripannolino azzurro e bianco. Che ricordi!

Se siete alla ricerca di originalità, qualità e con quel tocco glamour che non guasta vi consiglio di dare uno sguardo alla linea di coordinati Beach Essentials di Veronica dove pesciolini, onde,pois e vichy rapiranno i vostri cuori.

 

 

 

 

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *