Come in un bosco

 Le vacanze ormai sono lontane e concentrarsi sulle prossime è ancora un po’ prematuro. Per non cadere nella disperazione più totale, fate come me: preparate la vostra casa al freddo e lungo autunno/inverno che  è ormai alle porte.
Lasciatevi inspirare dalla natura e dai suoi meravigliosi colori, e portate in casa un po’ di Verde Bosco!
Di super tendenza, il verde bosco è un colore rigenerante, ma allo stesso tempo, abbinato con le nuance giuste è capace di trasformare i nostri spazi accoglienti e piacevoli, creando atmosfere intime!
Ce lo propongono insieme a materiali naturali, come marmi bianchi (un must have della stagione) e legni scuri, sia per complementi di arredo come la nuova collezione MAISONS DU MONDE, DALANI e IKEA  ma anche come frutto di un intero progetto di interiors.
Con il giusto mix di patterns geometrici, elementi botanici e qualche tocco gold riuscirete a disegnare un living elegante e confortevole, probabilmente un po’ troppo scuro per gli amanti del total white, ma l’effetto finale sarà un spazio di carattere e di tendenza in cui abbandonarsi in questo lungo inverno!
 Credits: Pinterest, Maison du Monde, Ikea

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *