Un grande cuore si riconosce anche dai piccoli gesti

Tutti i giorni riusciamo a godere della bellezza dei piccoli gesti insieme ai nostri figli; una passeggiata al parco, una giornata in piscina, partire per un viaggio, festeggiare un compleanno.
Piccoli gesti, piccole occasioni che a noi sembrano normali e scontati ma che per molti bambini purtroppo non lo sono.
La campagna #ungrandecuore vede CARREFOUR a fianco della FONDAZIONE FRANCESCA RAVA tramite donazioni a distanza ed azioni di volontariato e di sensibilizzazione sui dirirtti dei bambini.
Il progetto “UN GRANDE CUORE SI VEDE DAI PICCOLI GESTI” vede il sostegno di Carrefour e dei suoi clienti per la realizzazione di 15 “SOGNI
Fare del bene fa bene a chi lo riceve ed a chi lo fa e Carrefour ne è consapevole.
Per questo ha voluto coinvolgere anche i propri clienti che possono contribuire alla realizzazione dei progetti accumulando i “cuori”con l’acquisto di prodotti a marchio carrefour.
Accedendo al SITO dedicato i clienti possono scegliere un progetto preferito cui donare i “cuori”accumulati.
Una volta raggiunto il numero dei cuorei necessari per far si che il progetto si concretizzi, Carrefour realizza assieme alla Fondazione Rava i sogni e i desideri espressi dai bambini delle comunità coinvolte.

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *