Il compleanno della Mucca Muu Muu

Se dico Mucca Muu Muu la prima cosa che vi viene in mente è sicuramente la celebre mucca con gli occhiali  che rallegra i bambini ballando a ritmo di rap.
In queste giornate in cui il sole inizia ad essere più caldo e le giornate si fanno più lunghe, è piacevole trascorrere qualche ora in tranquillità in giardino gustando qualcosa di fresco e goloso proprio come i budini cameo. Ideali per concedersi qualcosa di sfizioso ma al tempo stesso nutriente perchè ricchi di latte.
Oggi la Mucca Muu Muu compie 10 anni ma mantiene il sapore e la bontà di sempre.
Cameo Muu Muu è fatto con oltre l’80% di latte per questo piace ai bambini e rassicura le mamme, ideale per le fresche pause nel parco o a merenda con gli amici di gioco.
Per celebrare il suo decimo compleanno, Cameo  ha realizzato il budino in edizione speciale con croccanti quadrifogli di frumento.
Il momento merenda diventa ancora più goloso e sano: i bambini assaporeranno la cremosità del budino al cioccolato e vaniglia che incontra la croccantezza dei simpatici quadrifogli.
Muu Muu è la protagonista,insieme ai suoi simpatici amici,di tante storie a fumetti.
In occasione dell’anniversario, è pronta una nuova storia tutta dedicata ai suoi 10 anni: BUON COMPLEANNO MUU MUU.
Sul sito www.storiemuumuu.it è possibile scaricare le app per leggere questa nuova avventura e tutte le altre storie della mucca con gli occhiali.

Buon divertimento!

Questo post è sponsorizzato da Muu Muu di Cameo

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *