Le maschere uno dei segreti di bellezza più antico

Per secoli e secoli le donne più iconiche della storia hanno affidato la loro bellezza alle maschere per il viso. Questo segreto di bellezza è stato custodito e tramandato di generazione in generazione, oltrepassando i confini del tempo e arrivando fino ai giorni nostri.
Oggi le donne di tutte le età, in tutto il mondo,vanno alla ricerca di diversi tipi di maschere. Esfolianti, illuminanti, idratanti, che eliminino le impurità e perchè no che coccolino la loro pelle.
Oggi Kiehl’s introduce sul mercato due nuove maschere:
  • Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque ( a base di CURCUMA e MIRTILLO ROSSO), maschera viso energizzante e illuminante dall’effetto immediato. L’estratto di curcuma vanta una lunga tradizione di impiego nella medicina Ayurvedica e nella medicina tradizionale cinese ed egiziana, grazie alle sue proprietà lenitive. Inoltre la curcuma è nota per purificare la pelle e per la sua azione antiossidante e sebo-equilibrante. All’interno di questa formula, l’estratto di curcuma contribuisce all’azione illuminante. Ho un profumo dolce e piacevole e lascia la pelle immediatamente più luminosa.
Gli effetti dell’inquinamento sui polmoni e sul sistema cardiovascolare sono ben noti all’opinione pubblica. Tuttavia alcuni studi hanno dimostrato le diverse conseguenze dell’inquinamento sul buono stato della pelle.
L’inquinamento atmosferico è una delle principali cause del fenomeno noto come alterazione della barriera cutanea.

Le principali conseguenze sono:

    • invecchiamento precoce- macchie scure,rughe
    • aumento della disidratazione
    • ipersensibillizzazione

Per offrire una soluzione a questo problema Kiehl’s presenta:

  • CILANTRO & ORANGE EXTRACT POLLUTANT DEFENDING MASQUE (estratto di arancia,vitamina E e olio di semi di coriandolo).
    Una maschera viso che ha ben 99.6% di ingredienti naturali.
    L’estratto di arancia ha proprietà protettive, stimola la produzione di proteine essenziali per la protezione della pelle e interferisce positivamente con il processo ossidativo. La vitamina E è l’antiossidante più ricco di sostanze nutritive. L’olio di semi di coriandolo ha proprietà restitutive e rinforza la barriera protettiva della pelle. Questa formula innovativa è stata concepita per un uso sia diurno che notturno. Di notte agisce durante il sonno per rinforzare la barriera cutanea e nutrire a fondo la pelle. Di giorno protegge la pelle creando una sorta di “film protettivo” per limitare l’adesione delle micro-particelle inquinante alla pelle.
Uso le due maschere in combo e insieme alla ULTRA FACIAL OVERNIGHT HYDRATING MASQUE sono quelle con cui ottengo risultati visibili. Trovate le maschere disponibili a partire da fine Febbraio 2016.

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *