Protezione solare per i bambini

È tempo di giornate all’aria aperta, pomeriggio al parco e prime domeniche al mare.
E’ importante esporre i bambini al sole perchè favorisce la vitamina D,importantissima per la salute delle ossa e ovviamente stare all’aria aperta rende i bambini liberi e felici di giocare e respirare aria “buona”.
Ma dobbiamo fare molta attenzione a proteggere la loro pelle perchè molto più sottile soprattutto nei primi anni di vita.

I neonati non vanno mai esposti alla luce diretta del sole se non alle prime ore del mattino ,infatti ricordo la nostra prima vacanza al mare con Gregorio alle 6 eravamo già in spiaggia e alle 9 già a casa :-D.

Ovviamente anche in questo caso abbiamo scelto Mustela che offre due prodotti molto validi e soprattutto pratici.

Lo spray solare adatto a tutti i tipi di pelle offre un’altissima protezione e grazie alla sua formula resistente all’acqua offre una maggiore sicurezza.

Fantastico e molto funzionale lo spray doposole che con il suo erogatore è facilissimo da stendere anche per bambini in movimento 🙂

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *