Babybuh!

BabyBuh nasce dall’amore di due genitori che hanno ideato un brand di articoli per neonati,bambini e bambine.
Sylvia ha cominiciato a pensare ai piccoli dettagli che allegeriscono le fatiche della mamma e del papà.
Tutti i loro prodotti sono testati accuratamente. Non contengono sostanza nocive e sono inoltre prodotti attenti  alla natura,perfettamente sostenibili: per realizzare i loro prodotti infatti hanno deciso di utilizzare prodotti già esistenti,riducendo così la produzione tessile e quindi anche l’impatto ambientale.
Sylvia infatti per molti anni ha lavorato nel campo della moda seguendo le produzioni in Cina, India e Bangladesh ed è proprio per questo che ha pensato di sfruttare la sua esperienza professionale per realizzare accessori, vestiti e giochi per bambini in modo sostenibile e solidale.
Le produzioni tessili degli articoli di BABYBUH! sono realizzati da un’azienda indiana a conduzione familiare.
Con loro hanno deciso di utilizzare il più possibile tessuti riciclati per evitare di appesantire ulteriormente il grave problema dell’inquinamento in India.
 I pigiami sono davvero deliziosi per non parlare poi della sacche per l’asilo.

E dei pigiami

I giochi a crochet sono realizzati a mano 100% cotone da un gruppo di donne in comunità rurali del Bangladesh, permettendo loro di guadagnare equamente senza allontanarsi dai loro figli.
Scegliendo i prodotti PEBBLE aiuti queste mamme ad uscire dalla povertà e a sorridere con i loro bambini.

 Bellissimi e divertentissimi anche i grembiulini in cotone lavabile

Ora che l’estate si avvicina i vostri piccoli hanno bisogni di una borsa viaggio tutta per loro e qui trovate un’ampia selezione di borse leggere e divertenti tutte lavabili in lavatrice.

About Teodora Lombisani

Sono Teodora alias Tea, questo è il mio blog: un vero e proprio luogo dove scoprire e conoscere tutto ciò che mi appassiona. Mi sono da sempre ispirata ad uno stile di vita semplice cercando la felicità nella piccole cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *